fbpx

Quanto più si hanno relazioni con una persona, tanto più profonda sarà la connessione. Per questo a volte ricordi tanto il tuo ex, o un amante o qualcuno con cui hai legato, ciò cambia la tua vibrazione e crea legami energetici che li uniscono dove successivamente si continuano a trasmettere energia a livello sottile.

In ogni relazione si acquisisce parte dell’energia dell’altro. Se hai relazioni con gente densa, incosciente, priva di luce e amore, instabile…Acquisirai lo stesso…cambi a un paradigma in cui nulla ti rende felice anche se hai molte ragioni per esserlo. Se l’altra persona ha fatto qualcosa che ha segnato il suo Karma, lo assorbi anche tu e questo attrae esperienze negative.

Al contrario, se hai relazioni con qualcuno consapevole, pieno di luce, d’amore e che mantiene la sua energia pulita, si genera un meraviglioso scambio di energia positiva per entrambi gli individui. Entrambi si elevano in amore e coscienza.

L’energia dell’amore e della sessualità è così grande e magica che li fa vibrare così in alto che arrivano ad uno stato espanso della coscienza. Tale energia va donata e condivisa con molta attenzione selezionando le persone.