Roberto Vingelli 

Professional Coach

Un aiuto concreto per lo sviluppo del tuo potenziale

La mia missione è quella di sviluppare il tuo potenziale, portare la tua consapevolezza ad un livello superiore per trarne vantaggio sia nel tuo business che nella vita privata.

Sarai più efficace e più in armonia con te stesso. 

 

La mia Storia

Business e Life Coach, Motivatore, Scrittore e grande Viaggiatore.
CEO-Founder delle società Management Space e Unique Group, ideatore e proprietario dei brand Gestioni Benessere e Life SPAce con cui ho gestito direttamente diverse SPA in Italia e all’Estero e ha erogato consulenza a SPA e società nel settore Beauty e Wellness.
Dal 1989 nel settore commerciale e del Coaching, ho collaborato con brand multinazionali sia italiani che stranieri, ricoprendo sempre ruoli direttivi e gestionali.
Esperto conoscitore delle dinamiche aziendali, direzione e coordinamento di reti vendite, reclutamento, formazione, team building, grande viaggiatore curioso di nuove culture, usi e tradizioni.

Specializzazioni in motivazione, crescita personale, coaching, relazioni interpersonali. 

Appassionato di testi di psicologia, dinamiche di coppia, motivazione, yoga e meditazione che pratico quotidianamente,  in continua formazione e studio perché non si smette mai di crescere, imparare ed evolversi.

I miei Valori & Credenze

ETICA

PROFESSIONALITA'

ALLEANZA

FIDUCIA

RELAZIONE

EMPATIA

Omaggio a Italo Pentimalli

“I Say I …”

Questa traccia ti permetterà di attivare il tuo cervello quantico. Riallineando le frequenze ridurrai ansia, paure e tensione.

Ascolta la traccia.

Il mio Approccio    

Mi sono formato nel Coaching con un Master c/o la scuola INCOACHING®   Learning Evolution e il mio approccio proviene dal Coaching Evolutivo di stampo umanistico, fondato sulla Psicologia Positiva.

Il mio percorso di studi è in linea con la Norma UNI-11601 del 2015 – Riconosciuto da AICP e approvato da ICF.

La mia sensibilità olistica – relazionale va a stimolare le leve più profonde, ponendosi in relazione con l’assioma che il mondo esterno riflette il mondo interno.

Per cambiare e migliorare bisogna partire da se stessi. Questo non solo nella vita personale e relazionale ma anche in quella del business.

Non aspettare e agisci. Prenota il tuo percorso oggi !

SESSIONI ON-LINE