fbpx

Ognuno di noi, nel proprio mondo quotidiano, vive costantemente situazioni che toccano gli aspetti più profondi della vita come l’amore, le relazioni di coppia, la fiducia, il rispetto, la libertà, la comunicazione, i conflitti, le paure, i dubbi.

E ognuno di noi si approccia a questo turbinio di emozioni utilizzando le proprie esperienze e credenze che però a volte non sono sufficienti.

A volte invece hai solo bisogno di una voce amica, di qualcuno che parla la tua stessa lingua e sulla pelle ha le tue stesse ferite.

E’ un libro vero, frutto di esperienze personali, di fallimenti e rinascite, di crescita, di pensieri, di letture, di condivisioni e confronti.

Questo libro vuole essere la voce, la presenza e il supporto di un amico fidato che, con un linguaggio comprensibile e scorrevole, desidera aiutarti a fare chiarezza dentro di te per meglio comprendere te stesso, le tue dinamiche di coppia, allo scopo di superare le paure che ti bloccano e sviluppare il tuo potenziale per una vita consapevole e ricca di belle emozioni.